Termini e Condizioni
Stato dell’ordine
Puoi controllare lo stato dell’ordine nella tua sezione personale.
Gli ordini richiedono solitamente 1-2 giorni lavorativi per essere spediti e 3-5 giorni lavorativi per essere consegnati.
Modifiche dell’Ordine
La modifica di un ordine è possibile solo quando questo non è stato ancora affidato al corriere.
Nota Bene: L’eventuale rimborso dell’importo pagato rispetterà i normali tempi di erogazione.
Pagamenti
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Spedizione Articoli
Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 9:00 – 18:00.
Gli ordini effettuati nel fine settimana vengono elaborati a partire dal Lunedì mattina successivo così come ogni ordine effettuato dopo le ore 12:00 viene elaborato il giorno lavorativo (Lunedì – Venerdì) successivo.
I normali tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi. (Lunedì – Venerdì)
Non appena il pacco verrà affidato fisicamente al corriere espresso GLS o Poste Italiane, incaricato del servizio di consegna sul territorio nazionale italiano, riceverai un’email di conferma spedizione contenente il codice di tracciamento della stessa.
Puoi monitorare lo stato della spedizione collegandoti al sito del corriere espresso GLS e inserendo il codice fornito alla voce “Ricerca spedizione”.
Evasione degli Ordini
Fashion Party Privée si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui il pagamento risulta essere non verificato.
Fashion Party Privée si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque e in qualsiasi momento.
Prezzi e valuta
Gli ordini sono fatturati in Euro e corrispondono ai prezzi pubblicati sul nostro sito.
La somma che verrà addebitata al cliente può essere soggetta a variazione poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
Fashion Party Privée invita l’acquirente a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.
Cliente Finale
Fashion Party Privée ha realizzato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti.
I prodotti in vendita sul sito sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Fashion Party Priveè intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale.
Fashion Party Privée invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Fashion Party Privée, sia ad inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Fashion Party Privée si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Per effettuare ordini sul nostro sito i clienti devono:
– Essere il Consumatore Finale come definito nella Politica Commerciale di Fashion Party Privée;
– Avere almeno 18 anni;
– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti;
– Avere un indirizzo email valido;
– Possedere una carta di credito valida tra: Visa, MasterCard e American Express oppure;
– Possedere un conto Paypal verificato oppure;
– Possedere un conto bancario attivo.
Cambi, resi e rimborsi
Resi
Come effettuo un reso?
- Inserisci la merce nell’involucro originale;
- Contatta un nostro operatore
- Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Fashion Party Privée
Contrada Marcinà Inferiore, 56
89043 Grotteria Mare RC
Italia
Nota Bene: Ai fini di velocizzare i tempi di verifica del rientro del reso, sei tenuto a farti rilasciare dal corriere espresso un codice di spedizione per il tracciamento del reso che dovrà essere inoltrato, qualora se ne presentasse la necessità, alla Fashion Party Priveè.
Nel caso in cui la consegna del pacco superi i 10 giorni dalla consegna, il magazzino si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio e/o rimborso.
Quando riceverò il cambio?
La consegna di un cambio richiede fino a un massimo di 6 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì) dal momento della ricezione del reso.
Per maggiori informazioni sul proprio cambio, è possibile inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica indicando il numero dell’ordine, il nome dell’intestatario e il codice di spedizione del reso.
Ho acquistato durante i saldi, posso richiedere un cambio?
Se hai effettuato un acquisto durante i saldi, puoi richiedere un cambio sia di taglia che di modello del prodotto. Eventuali differenze di prezzo tra la merce resa e quella richiesta verranno notificate via email.
RESI
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi esercitare il diritto di reso per cambio e/o rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Ulteriori richieste di reso di uno stesso ordine, dovranno comunque rientrare nei 14 giorni dalla data di consegna del reso e le spese di spedizione saranno a tuo carico. Acquistando un pack/bundle/box/cluster/duo puoi richiedere un reso per cambio taglia di uno o più articoli o un rimborso dell’importo totale speso. Non è possibile richiedere un cambio con un modello differente da ciò che hai acquistato. Non saranno accettate richieste di rimborsi parziali per un numero inferiore di articoli rispetto a quelli contenuti nel pack/bundle/box/cluster/duo acquistato.
Nota Bene: Per “tratta” s’intende il rientro del reso presso la sede di Fashion Party Privée e la conseguente eventuale spedizione del cambio.
La richiesta e l’invio del reso devono essere effettuati entro 14 giorni lavorativi dal momento della consegna dell’ordine.
Il reso deve essere consegnato presso la sede di Fashion Party Privée entro e non oltre 6 giorni lavorativi dalla data di richiesta di reso. In caso contrario Fashion Party Privée si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di reso e rispedirti la merce a tue spese o di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica, nonché il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
I capi non devono essere stati usati, lavati o alterati in nessun modo. I resi degli articoli saranno rifiutati e rispediti a tue spese nel caso in cui i capi presentino segni d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e confezioni originali, considerate a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e non devono essere state in nessun modo danneggiate e/o alterate, né utilizzate come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che tu riceva merce difettosa o che si verifichino errori di spedizioni da parte di Fashion Party Privée, devi segnalare l’accaduto all’assistenza clienti scrivendo un’email, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, per concordare le modalità di reso. Fashion Party Privée si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il proprio quartier generale.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare i parametri elencati nella procedura di reso.
Rimborsi
Come richiedo un rimborso?
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli che rispettano i parametri per il reso possono essere restituiti.
Nota Bene: Ai fini di velocizzare i tempi di verifica del rientro del reso, sei tenuto a farti rilasciare dal corriere espresso un codice di spedizione per il tracciamento del reso che dovrà essere inoltrato, qualora se ne presentasse la necessità, alla Fashion Party Privée.
Nel caso in cui la consegna del pacco superi i 10 giorni dalla consegna, il magazzino si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio e/o rimborso.
Come avviene il rimborso?
Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell’importo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto oppure tramite coupon, se espressamente richiesto. Se hai scelto come metodo di pagamento il contrassegno, potrai scegliere una delle seguenti modalità di rimborso:
- Bonifico Bancario;
- Invio di denaro PayPal;
- Accredito su carta (CC/CP);
- Coupon da utilizzare sul nostro store online (Validità 6 mesi).
Potrai comunicarci la modalità di rimborso che preferisci, compilando l’apposita sezione del form rimborso.
I rimborsi vengono effettuati con diverse tempistiche in base al metodo di rimborso scelto:
- Bonifico Bancario: entro 14 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)
- Paypal: entro 14 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)
- Carte: entro 14 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)
- Coupon: entro 1 – 2 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)
Ordini non conformi?
Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ordine ricevuto, invia un’email dalla sezione “Contattaci”, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Siamo aperti dalle: 9:00am alle 13:00am e dalle 16:00pm alle 20:00pm
Tel. +39 3808699800 email: fashionpartyprivee@libero.it